lunedì 26 maggio 2008

Chi si accontenta gode...ma chi gode non si accontenta mai! (su le mani...come on!)

Eccoci di ritorno dall'addio al celibato...

Beh che dire...dovremmo farne almeno uno al mese! Le aspettative non sono state deluse...anzi...il risultato è stato molto migliore del previsto!

Inutile scrivere un resoconto in stile notiziario Ansa...

Mettiamola così: vi descriverò a parole alcune delle fotografie che ho scattato (a volte inconsapevolmente) durante i due giorni a Milano Marittima...le sensazioni ahimè non sono riproducibili...

____________________________________________________________________

Foto n°1

Fuori dall'hotel. Il nostro celibando T.R. non sapeva dove avessimo prenotato...quindi via con le sorprese...finalmente ti abbiamo portato SOPRA il Papeete...(che ogni anno lamentavi l'organizzazione scadente...a-ehm...RayLuke?!? :D)!

Foto n°2
Primo giro di perlustrazione al Bagno...beh siamo stati mattinieri quindi...l'atmosfera è tranquilla...(io però comincio ad aver voglia di aperitivo...). Sullo sfondo KarVille intrattiene lo sposino al negozio papeete (ma quanti soldi avremo lasciato lì?!?).

Foto n°3
Via con l'assetto da spiaggia: occhiali da sole, salviettone e costume! Ma cacchio!!! Mi sono scritto pure la lista delle cose da portare...e cosa ho lasciato a casa? Il costume!!! :'(. Ma non sono l'unico...anche T.R. mi fa compagnia!(beh per forza...lui manco sapeva dove lo avremmo portato...oppure si? vabbeh...)

Foto n°4
Dopo esserci muniti di boxer sbraga siamo pronti...prima bottiglia! W lo sposo!

Foto n°5
Inizia l'happy hour...inutile stare qui a fotografare le varie veline-vallette-pupe-grandi sor...elle che bazzicano...molto meglio riprendere le facce rosse da primo sole (e 3a bottiglia di vino) dei mie amici...

Foto n°6
Ma quanti gruppi di addio al nubilato ci sono?!?? Bene bene...molto bene...cacchio ma tu...no...ti prego...non dirmi che sei tu la sposa...ma che peccato! Dai...ti meriti una foto...

Foto n°7
Tu invece? Ah...sarai la testimone...ma che maglietta hai? Cosa c'è scritto? "Offresi patata per cessata attività"....
Eeeeh? Non c'è più religione...le ragazze di oggi sono proprio sboccate e materialiste (a-ehm...se c'è qualche ragazza materialista in giro...si faccia sentire...:) scheeeeerzoooooo...?!??)

Foto n°8
Ho perso il conto...a quale bottiglia siamo arrivati? RayLuke...sei già salito in piedi sul lettino? Ok...fammi spazio e facciamo una foto....

Foto n°9
In stile foto di classe: (quasi) tutta la compagnia al completo...pollice alzato e sguardo annebbiato... :D

Foto n°10
Sono passate le ore...siamo a cena. Regalo per T.R.: bavaglia con simpatica donnina stesa su un tavolino e scritta che recita:"Sposo Affamato, Sentimento Esagerato"...

Foto n°11
Lo sapevo che svegliandosi alle 5 del mattino e passando la giornata intera a dimenarsi sotto il sole...arrivavi al momento topico stanco morto...lo sposo è seduto accanto a me ma si sta addormentando con la faccia nel piatto...scattane un'altra Ray...grazie...!
____________________________________________________________________


Bene...questi sono solo alcuni spunti...
Il resto...dalla sauna(!) in discoteca alla piadina di ordinanza...passando per le decine e decine di d.d.m.v che hanno rallegrato l'ambiente...beh...ve l'ho appena raccontato...!

Fortunatamente ci saranno altri addii al celibato "certi" nel nostro gruppo...su ragazzi...sposatevi...al vostro addio pensiamo noi...Single4Choice!

14 commenti:

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

grazie ragazzi che riuscite a strapparmi un sorriso anche in una giornata così nera...Un abbraccio

emy insalatissime ha detto...

ma il lancio del bouquet vale pure x gli uomini?? e cmq ai matrimoni è sempre occasione di acchiappo..quindi mi raccomando confido in voi...e aggiornatemi

RayLuke ha detto...

Ragazzi che bel wend! Sulla pelle porto ancora i segni del sole cocente della riviera! Per me il periodo migliore, se siete appassionati del posto, non fatevi scappare il prox ponte del 2/06! Come ha gia detto emisfear, sembrava ci fossimo messi d'accordo sul palco del papeete c'erano almeno 25/30 futuri sposi/e!
Risate come non si faceva da tempo, scherzi e bei momenti di incontrollata ubriachezza, grazie mille ragazzi penso sarà difficile dimenticarsi di tutto ciò!

La cena del venerdì ha detto...

... che carino, un blog al maschile senza sproloqui imbecilli, tette e culi. Venite a trovarci? cenadelvenerdi.blogspot.com.
Noi da queste parti ci torniamo di sicuro...
... baci

Kylie ha detto...

La scritta sulla maglietta "Offresi patata per cessata attività" mi ha lasciato sconcertata...
Io al massimo avrei scritto "chiuso per lutto".
Ma davvero c'è qualcuna che ha il coraggio di indossare roba del genere?
Sono proprio donna d'altri tempi!
Un abbraccione

RayLuke ha detto...

Cara Kylie ti posso assicurare che erano addirittura in tre ad indossarla ed era pure scritta di loro pugno, almeno non ci hanno speso soldi!
Qumunque nel nostro blog non troverete mai foto di tette culi o quant'altro, noi amiamo le donne per quello che sono realmente e soffermarsi a commentare la parte esteriore è un po limitativo, è piu interessante capire cosa c'è dentro, infatti il concetto di d.d.n.v, come gia spiegato, va al di la dell'aspetto esterno nonostante ciò sia una componente comunque importante visto che è il nostro primo biglietto da visita.
Dico ciò non di certo per fare il leccac..o ma perchè il primo scopo di questo blog è di scrivere ciò che si pensa realmemte poi chi ci vuole credere è libero di farlo e di dire la sua in merito.
Un salutone a tutti
P.s. mi sto spelando come un peperone, ma ci si puo scottare con il primo sole di maggio?!!!

Pupottina ha detto...

ciao... grazie di essere passati da me...
purtroppo TDF esiste e la sua vita non è un telefilm o una soap ... è quello che fa ogni giorno ... cerca con ingenuità di districarsi in un mondo di uomini sbagliati per lei
divertente il vostro blog... vi ho inseriti fra i preferiti
buona serata

Kylie ha detto...

Rayluke non avresti motivo nè tu nè gli altri di scrivere qualcosa di non vero... io credo alle vostre parole e commenterò sinceramente come faccio sempre in base alle emozioni e alle idee del momento.
Un abbraccio

RayLuke ha detto...

Cara kylie sono pienamente convinto che quando uno passa di qui e lascia un commento sia un commento sincero perchè sincere sono le persone che partecipano al blog! non potrebbe essere altrimenti visto che siamo single e non abbiamo bisogno di nascondere niente a nessuno.
Comunque non so da voi ma qui il tempo fa veramente schifo,proprio adesso che i locali aprono gli estivi, e come facciamo a trovare le d.d.n.v. e a raccontarvi le nostre dis-avventure? bhe tanto qualcosa ci capita sempre....dai che arriva il wend dei S4C.

RayLuke ha detto...

Dimenticavo, se qualcuno ha qualche progetto interessante per il wend postate e fateci sapere i propositi e casomai tornate a scrivere come è andata!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi ciao S4C!
Un dubbio...ma siete in tre o in due? Si vedono sempre e solo post e commenti di RayLuke e EmisFear...ma siete sicuri che il terzo, alias KarVille, sia ancora un single for choice??! Secondo me qui gatta ci cova......
Vi auguro un venerdì da s.b.raga!
Saluti da uno che mangia la mela..........................

EmisFear ha detto...

Mah...anche a me a volte sorge questo dubbio...alla domanda il nostro KarVille risponde: "Eh ragazzi, io devo sgobbare...non ho tempo per scrivere sul blog...pensateci voi anche per me...appena mi libero scrivo..."....mmmmmmhh domani sera gli faremo un interrogatorio completo...!

Qui sono io che devo covare...;)

Mai pensato di adottare un pinguino? :P

Rainwoman ha detto...

siete proprio dei grandi!

Anonimo ha detto...

Small to medium sized cash advance loans tend to be perfect for the people, whom help make their own life because of pay day to a new one, four weeks soon after 4 weeks. If you have had a stable profit you can count on benefiting from such a loans while you want it.
więcej przeczytasz klikając ten link
klikając w ten link zobaczysz więcej
pożyczki bez bik
pożyczki pozabankowe
rekomendowana strona