mercoledì 21 maggio 2008

Lo ricorderemo così...goodbye T.R.!!!

Premessa
Noi S4C proveniamo in realtà da una compagnia di amici che si conoscono e frequentano da almeno...boh...10 anni?!? Beh...anche di più...

Ebbene...chi ci conosce sa che...fra tutti...quello su cui nessuno avrebbe scommesso per il PRIMO MATRIMONIO sarebbe stato proprio lui...T.R. (w la privacy...:D)!

Nemmeno quando, meno di un anno fa, si è presentato per l'ennesima volta in compagnia della sua attuale "lei", nessuno avrebbe pensato che questa sarebbe stata la volta definitiva...(visti i tentativi "fallimentari" della coppia che si erano susseguiti negli ultimi 2 anni...).

Capitolo 1 - Presentazione di T.R.
T.R. era "l'uomo che non deve chiedere...mai"!...come la nota pubblicità che girava qualche anno fa....

T.R. riusciva 9 volte su 10 a "conoscere" le d.d.s.v. ....

T.R. era colui che, alla vista di qualche SdG si rivolgeva agli altri S4C (si...perché anche lui faceva parte del gruppo) dicendo:" Ragazzi...se mai doveste vedermi ridotto così...vi prego...SPARATEMI!"

T.R. era appassionato di belle donne e belle auto...

Capitolo 2 - La Metamorfosi
Una calda sera di Agosto 2007, T.R. si presenta alla consueta pizzata del week end accompagnato...da quella "lei" che tante altre volte avevamo visto in passato...periodicamente...a fasi alterne...

Nessuno chiede...in fondo qualche risposta alle eventuali domande ci viene spontanea...

Capitolo 3 - Cartago delenda est (cit. da Cicerone)
Da quel momento, noi S4C rivediamo T.R. casualmente...una sera di Settembre 2007...al solito bar.
Al suo fianco c'è "lei". Discorsi di circostanza...ma non solo.

[Nel frattempo egli ha venduto la sua auto sportiva cabrio 2 posti secchi...ed ha comprato una station wagon...!!!
"L'occhio spento, il viso di cemento..." (cit. da Elio e Le Storie Tese) ]

Capitolo 4 - Quel ramo del Lago di...(Manzoni direbbe Como...noi diciamo...altro)
Febbraio 2008. Siamo tutti invitati ad una "pizzata". L'idea è sua...di T.R.
Dopo pizza, dolce, spumante e limoncello arriva l'annuncio:" Mi Sposo"...

Dentro di noi lo sapevamo...tant'è che abbiamo passato la sera a bere per essere sicuri di riuscire a sorridere nel momento in cui avremmo sentito il fatidico proclama...

Capitolo 5 - Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol esser lieto sia... (cit. da "La giostra di Lorenzo il Magnifico")
Che dobbiamo fare? Speriamo ed auguriamo tutto il bene di questo mondo!
E nel frattempo...organizziamo l'addio al celibato!!!!

Conclusione
Sabato 24 Maggio, alle ore 05:30 del mattino (!!!), si parte per Milano Marittima. Perché proprio lì?

Semplice. Perché nei bei tempi andati...quella era la meta più ambita dal futuro sposo...quando ancora spergiurava se ti vedeva attaccato al cellulare a mandare messaggi piuttosto che indaffarato nella scelta delle cartoline da mandare alla tua "lei"....

Oggi l'unica "lei" è la sua...

In bocca al lupo...e che dio ce le mandi bone!
(a noi S4C...ovviamente!)!!!


[l'autore di questo post desidera sottolineare l'intento ludico e scanzonato di quanto scritto, al fine di evitare qualunque assalto a spada tratta in difesa di amore, matrimonio, relazioni...
tutti argomenti per i quali sono state esplicitate le nostre posizioni "POSITIVE" e "SPERANZOSE" nel precedente post...]

13 commenti:

Kylie ha detto...

Paura eh?

Baci

RayLuke ha detto...

E chi se lo dimentica il vecchio T.R. amico di tante avventure e di mille esperienze fatte tutti insieme da tempi che forse ormai non ci appartengono più! Infondo siamo cresciuti e questa è una conseguenza inevitabile, dentro di me c'è la speranza che abbia trovato l'amore vero e se avra qualche dubbio bhe siamo single ma resteremo sempre eterni amici ci portiamo dentro un legame talmente forte che in 15 anni non ha mai traballato nemmeno per 1 secondo! Quindi ragazzi eccoci radunati tutti insieme per questa 2 giorni forse l'ultima forse la prima di tante altre ma la parola chiave è divertirsi, non pensare alle scelte che qualcuno ha fatto che si stanno facendo e che si faranno, ma puro e sano divertimanto tra 9 amici che la parola a cui la parola amicizia non è mai uscita dalla mente! Forza ragazzi siete tutti dei grandi e forza T.R. i tuoi amici ti sostengono e non ti abbandoneranno mai e magari il mondo intero lo venderebbero anche per augurarsi che tu sia felice!

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

-Una cosa che ho sempre invidiato agli uomini è il senso dell'amicizia, profondo e incondizionato, molto raro in noi femminnucce... Divertitevi, mi raccomando!

bdp ha detto...

aiutooo...speriamo che non cambi idea! ultimamente pare che sia diventata una moda :-/

RayLuke ha detto...

Per la maggior parte degli uomini gli amici sono tra le cose piu importanti che uno ha, personalmente non potrei vivere senza di loro, per lavoro ogni tanto mi capita di stare lontano qualche giorno, ma il piacere piu grande quando torno è di rivedere tutti! Purtroppo qualche d.d.x.v. a volte non capisce questo legame forse perchè nel suo caso un legame cosi non l'ha mai conosciuto ma cercare di comprendere e trovare il compromesso è la cosa migliore in un sano rapporto.

patty ha detto...

@rayluke: beh, non so che donne abbiate incontrato finora, ma ti posso assicurare che non è così per tutte..anche x noi l'amicizia è e rimane sempre la cosa + importante che abbiamo, ed una vita senza le amiche sarebbe veramente inimmaginabile...forse è x qsto che di matrimonio non ne vogliamo sapere mezza ahah!!!!!

ps: siete stati nominati!!!meme da noi!!!

pps: in bocca al lupo x il vostro delirio marittimo!!!xò alle 5 e 30 del mattino, urgh...O__O

Cannibal Kid ha detto...

ciao ragazzi, passavo di qui dalla rimastanza avanza.. molto divertente il vostro blog, complimenti (e condoglianze a t.r.)

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

x RayLuke e Patty: ovvio che anche le donne hanno un forte senso dell'amicizia, ma resta il fatto che gli uomini sono più diretti e non si attaccano a tante cazz.te come noi. Questo non significa che le tutte le donne non conoscano l'amicizia vera, ci mancherebbe. Evidentemente mi sono spiegata male!
PS: RayLuke, ci sono donne che apprezzano il fatto che il proprio compagno abbia interessi/amicizie al di fuori del rapporto, a tutti piace avere i proprio spazi ;-)

:D ha detto...

Finalmente ho trovato le mie controparti maschili!!!!!!!!!!! Ragazzi è la prima volta che vi visito, sono stata indirizzata qui dal blog di patty, e devo dire che siete fantastici! Pure io e la mia socia di blog siamo single per scelta altrui e pure noi rallegriamo (o almeno ci proviamo) la blogosfera con i nostri due di picche... potremmo fare un sodalizio.
Siete fortissimi :D

RayLuke ha detto...

Rigrazio di cuore tutti coloro che hanno risposto al post e un particolare rigraziamento ai nuovi amici.
Sono 100% sicuro che anche tra donne l'amicizia sia una cosa fondamentale, anche perchè conosco un po di casi del genere, sicuramente per esperienza personale ho incontrato donne che questo legame non lo capivano e forse, come dice gatta, noi uomini siamo un po più diretti. La cosa importante però, uomo o donna che sia, è non escludere mai gli amici altrimenti anziché single diventeremmo terribilmente soli che penso sia la cosa piu brutta che possa capitare nella vita.

RayLuke ha detto...

Ragazzi dimenticavo, evviva T.R. che è il primo che se ne va dal club, speriamo possa fondare il suo nuovo club chiamato Famiglia e che duri in eterno, se qlc disgaziatamente tra magari cent'anni dovesse non funzionare più, bhe noi saremo i primi ad accoglierlo con una nuova tessera da S4C!!!!! Dai che ci divertiamo ragazzi saranno 2 giornate intense e quando torniamo avremo sicuramente qualche aneddoto da raccontare!! un salutone a tutti ci sentiamo lunedi!

emy insalatissime ha detto...

è la prima volta che passo di qui ed ho già una proposta da farvi. Ok sono donna, sono single , non assomiglio a Rosi Bindi e non sono stronza, quindi non sono pericolosa, forse, credo, può darsi..Comunque bando alle ciance, di sti tempi unire le forze maschili e femminili di s4c e crearne un vero e proprio dizionario del mondo moderno potrebbe essere 1 strumento imprenditoriale, commerciale molto fruttuoso. Dato che arrivare all'altare è difficile, magari si può arrivare al portafoglio!!!!

:D ha detto...

Siiii grande emy, al portafoglio!! hihi, io l'ho sempre sostenuto che tutta la fatica che ci sto mettendo a laurearmi potrei risparmiamela e seguire il consiglio del nostro presidente del consiglio ... rapisco uno dei suoi figli, lo drogo, lo porto a las vegas e ci sposiamo :D
Se non che poi avrei il problema di gestire il suocero ...