sabato 3 maggio 2008

Terza fase: tutto è relativo

Il ponte del 1° Maggio si sta rivelando per ora molto "spirituale". KarVille ha avanzato una nuova prospettiva, un nuovo punto di vista da cui osservare l'intensa attività di socializzazione nella quale siamo inseriti ma che spesso non riusciamo (vogliamo?!?) a vivere come vorremmo. Ovviamente si parla di interazione uomo-donna. E il punto di partenza è proprio questo: ma perchè mai riusciamo a dialogare/discutere sul lavoro, in università, in altri ambiti "istituzionali" con persone (uomini) che ci guardano davvero dall'alto in basso (e non possiamo farci nulla...), mentre quando ci troviamo di fronte ad una ragazza che definiamo "attraente" perdiamo qualunque capacità di comunicazione verbale (non parliamo quindi di quelle non verbali...di cui EmisFear è conoscitore teorico...ma quando si tratta di fare pratica...il discorso cambia) in perfetto stile "100 ragazze" ?!? (e se non avete ancora visto questo film...rimediate al più presto!)

Beh la risposta è contenuta almeno in parte in quella frase che siamo soliti ripetere al passaggio della gentil donzella di turno..."uao...quella è la donna della mia vita!"

Certo! Si sta esagerando volutamente con le parole...ma...in realtà...è proprio con questa tendenza idolatrica che ci roviniamo... (vedi EmisFear in discoteca sabato scorso con la bionda)!

E allora, accanto all'automotivazione, bisogna cambiare registro (di parole e di idee)...perchè il nostro subconscio è una brutta bestia...

Vedremo cosa succederà stasera, con una uscita "in penombra" (ovvero...parzialmente "al buio") organizzata da KarVille...le premesse sembrano buone...noi dovremo esserlo ancora di più! ;)

5 commenti:

bdp ha detto...

ciao! grazie per la visita :)
ho letto anche gli altri post e mi sa che ripasserò presto da queste parti perchè siete proprio buffi! ihih :D

ps: in bocca al lupo per la serata!

pps: è geniale la fotina col due di picche!

single4choice ha detto...

Per la serata...Crepi!

Per la fotina...grazie!

Per il "buffi"...a-ehm...lo prenderemo come un "incitamento"...:D :D ahahah!

In fondo,l'ironia non deve mai mancare...giusto?;)
Passa pure quando vuoi...

EmisFear

Kylie ha detto...

Grazie per avermi visitato. Tornerò presto per darvi il mio punto di vista di single per scelta di altri (uomini)...
Fate bene a prendere la vita con ironia. Buona serata

single4choice ha detto...

Grazie anche a te Kylie! Uff...siamo ancora in fase di "smaltimento" della serata di ieri...Tuttavia...l'unica cosa che abbiamo da smaltire è l'alcool...sigh :'(....ma di questo parleremo più approfonditamente in un altro post...!ahahah

Torna pure quando vuoi!
E.

patty ha detto...

no no, adesso lo voglio sapere com'è andata la serata eh????si attendono aggiornamenti!!!!!
ciao ragazzi a presto!