lunedì 12 maggio 2008

Il primo addio al celibato...ovviamente non è uno di noi!

Finalmente l'addio al celibato del primo della nostra compagnia è organizzato! Subito abbiamo pensato ad un luogo che potesse andare bene anche ai S4C, e quindi dove... se non a Milano Marittima!
Una due giorni di eccessi, divertimento, e speriamo anche qualche d.d.m.v.!
La location è ideale, chi conosce il posto sa che meglio dell'hotel "Miami" c'è poco, direttamente sopra il bagno papeete e per giunta pure le camere suite!
Stiamo anche pensando a creare una maglietta "motivazionale" per noi tre (con il logo del blog)...vista l'occasione speciale ed irripetibile...
Di sicuro la parola chiave sarà divertimento visto che siamo anche una bella compagnia di 9 boys. Dai ragazzi divertiamoci e cerchiamo di espandere le nostre conoscenze!!!!!!!

10 commenti:

EmisFear ha detto...

Non farmici pensare...al futuro sposo dovremmo fare una maglietta apposita, con la scritta "married 4 choice...of someone else!" ahahah :D

No...scherzi a parte...dedicherò nei prossimi giorni un post "ad-hoc" sull'argomento...credo ne valga la pena...

E intanto non cominciare a fare pubblicità...che io sono ancora in forse (bello studiare...si...ma quando gli altri vanno al mare...tu devi finire di scrivere la tesi e ovviamente sei a corto di euros...!), e così non mi aiuti!anzi...mi fai perdere la concentrazione... 8-)

EmisFear ha detto...

Mmmmh...un dubbio mi tormenta a tal punto da ricommentare...

Ray, sei proprio sicuro che girare a M.M con una maglietta che dice "single per scelta di qualcun'altro" sia produttivo? ahah!

Le premesse ci sono tutte...location "sborona",hotel "brillante"...e i s4c?Cosa mi combineranno stavolta?

KarVille...si attende il tuo punto di vista...

bdp ha detto...

beh che dire...buon divertimento!!!! ;D

Kylie ha detto...

Che vi posso dire? Vi auguro di trovare le ddvv, anche se non mi sembra il contesto giusto... ma le cose belle accadono quando e dove uno meno se l'aspetta!
Un abbraccione

RayLuke ha detto...

Grazie per l'abbraccio kylie, e come non darti ragione, quando meno te lo aspetti ecco che accade qualcosa!
Forse proprio in queste occasioni ti fermi a riflettere e dici ma queste benedette ddmv non è meglio che restino immaginarie ancora un po!? Sono giovane ed ho un mondo che mi aspetta mica voglio sposarmi!!!!

RayLuke ha detto...

Certo è vero che a fianco di ogni grande uomo c'è sempre una grande donna e essendo un po presuntuoso fatico ad accontentarmi!Non nascondo che una ragazza come intendo io al fianco mi rincogl... completamente!!!
Speriamo di riuscire a mantenere per sempre una certa lucidità!

patty ha detto...

beh oddio, nn è esattamente il mio genere di posto il pineta, ma a chi piace il divertimento è assicurato!!!!!prevedo una strage di ddvv!!!!..o almeno ve lo auguro;)!!

Kylie ha detto...

Rayluke sai te lo dico sottovoce e per esperienza diretta.... ma passati i trenta vedrai che comincerai a preoccuparti di non avere ancora trovato la persona giusta...
Invece ora alzo di nuovo la voce e ti auguro buon divertimento!

RayLuke ha detto...

Grazie kylie per il consiglio sussurrato! La cosa importante è non fare mai finta di essere felici ed aver trovato la persona giusta per poi trovarsi soli a 40 anni! Forse è un po la filosofia dei S4C, chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai!!

Rainwoman ha detto...

Esatto Emisfear! Mai accontentarsi per paura di restare soli, perchè a lungo andare, se la persona non è la d.d.t.v., solo ci resti comunque! Bacio