lunedì 2 giugno 2008

La d.d.m.v. : primo episodio

Ieri forse per la prima volto dopo molti "insuccessi" sono riuscito a concludere la serata in modo non disastroso...

Dopo aver passato un pomeriggio intero parlando di cose che non mi interessavano con ragazze che non mi interessavano...

Dopo aver passato una cena intera parlando di cose che mi interessavano con ragazze che non mi interessavano...

Finalmente ho passato un dopocena parlando con lei...la donna della mia vita (del giorno)!!!

Ma cerchiamo di capire meglio...

Io e Ray abbiamo partecipato alla festa di compleanno di un amico comune. Adoro le feste di compleanno perchè sono quasi sempre motivo per fare nuove conoscenze (ahahah)...

Ebbene, fra i vari invitati...una in particolare aveva da subito destato la mia attenzione...(e siamo alle 18 del pomeriggio circa)...ma ovviamente, per assolvere in pieno alla denominazione di "d.d.m.v.", risultava essere quella più "corteggiata" e circondata da ragazzi...

Allora, dopo aver lasciato passare pomeriggio e sera..finalmente il "caso" (mmmh....che casualità...non casuale) ha voluto che "ops!" le altre macchine fossero piene...quindi...:

---
EmisFear
"va beh...se proprio tu e la tua amica siete rimaste a piedi..."
---

(pronunciato con aria DISINTERESSATA E SCAZZATA anti-sgamo...ovvero... sorrisone a 640 denti che si vede lontano un miglio...).

Nel momento del bisogno...RayLuke abbandona la comitiva...è stanco...eh vabeh Ray...se proprio mi tocca, farò questo sforzo...(ma ci vuole qualcuno che intrattenga l'amica...trovato!grazie M.R.!).

E allora si parla...e si parla...e si ride...e si scherza... La destinazione è una festa della birra...si lo so...un pò triste come idea...ma siamo in più di 20...sono le 2 del mattino, e qualcuno non è proprio in forma....:D e poi...decide il festeggiato...

Qui ho pure l'occasione di cimentarmi nel tiro al bersaglio e di vincere un peluche di cane che in bocca tiene un osso con scritto "LOVE ME"....uauauauaua!

---
la d.d.m.v.
"ma che carino.....aaaaaa!"

EmisFear
"va beh dai...se ti piace te lo regalo...mi raccomando trattemelo bene!vincerlo è stato faticoso!"
:P
---

E' il momento di abbandonare i dialoghi sui massimi sistemi e di cercare quantomeno una possibilità di rivedersi o risentirsi...mmmmh....cosa mi invento?

Ah già! Domani Ray è a casa da solo e si sta pensando ad una grigliata...ma si...potrei invitarla...si ma come faccio a "capitare" in questo discorso? bah...che pacco...ogni volta mille paranoie...ogni parola pesata al milligrammo... :D

---
EmisFear
"ragazze che programmi avete per domani?"

d.d.m.v. e amica
"Mah...niente in particolare...si studia, gli esami si avvicinano..."

EmisFear
"Ah perfetto! Se poi vi va domani sera ci troviamo da Ray per una grigliata..."

d.d.m.v. e amica
"Magari...si potrebbe fare..."
---

Ok lascio cadere l'argomento...ma devo riprenderlo prima che scenda dalla macchina...

Ecco che scende...(w la mini che ha solo 3 porte...e lei "casualmente" è dietro di me...e quindi...mi tocca scendere...;) ):

---
d.d.m.v. e amica
"Grazie del passaggio...e del peluche!E' troppo carino!"

EmisFear
"Grazie a te!"

[3 bacini...(ma quanti che te ne darei...!!!!!)]

EmisFear
"Senti magari domani ci sentiamo...se organizziamo davvero quella cosa..."

d.d.m.v. e amica
"Ah...ok, però non so per la grigliata..."

[ragiona...calma e sangue freddo...devi portare a casa almeno il numero
chissenefrega della grigliata...]

EmisFear
"Allora fai così...hai qui il telefono?Bene...fammi uno squillo...il mio num è 17 13 e 2 di picche..."(:D)


Detto. Fatto.
---


Un piccolo passo per EmisFear, un grande passo per i S4C...


E adesso? Che faccio? La chiamo? Oggi? Domani? O le scrivo? E cosa le dico? Vorrei chiederle di uscire...ma deve essere "una proposta che non può rifiutare"....ahahaha!

Qui entrate in gioco voi care lettrici e cari lettori...fatemi sapere cosa fareste...e come...al mio posto!
(e speriamo di avere un "La d.d.m.v. : secondo episodio" a breve!)

16 commenti:

RayLuke ha detto...

Bravo emisfear, cosi si trattano gli amici! Hai fatto l'indifferente tutta sera e poi quando vado a casa ti si risveglia l'animo del cuccatore d'assalto!!! Non per sembrare troppo presuntuoso ma quando le hai detto che la grigliata era da me poi era logico che ti avrebbe dato il numero, per rivedere me, ahahahahaha! Scherzo ovviamente ma sono in attesa dei nuovi sviluppi e ricorda che qualche amica è sempre ben accetta.

Lady Cocca ha detto...

oddioddioddio!! non mi sembra vero di sentire certi ragionamenti da parte di un uomo!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao single!
Secondo me, dovresti scriverle un messaggio o anche chiamarla, ma in qualunque caso, devi rimanere un pò distaccato, non farle capire che speri alla follia che lei accetti (la chiamata è più efficace) e dirle semplicemente che fate questa grigliata e che è solo un modo per passare la serata in compagnia e farsi due risate..e dille anche che non le farai fare tardi visto che lei deve studiare.. Lei capirà che te ti ricordi che lei deve studiare e che sei molto premuroso.. secondo me non può rifiutare! nel caso rifiutasse, vengo io, adoro le grigliate! ;-)

emy insalatissime ha detto...

mi raccomando emisfear siamo tutte con te :D (IN SENSO METAFORICO OVVIAMENTE uahahahah)

emy insalatissime ha detto...

ps..un messaggio semplice e spontaneo è sempre la cosa migliore ;-)

Kylie ha detto...

Un sms sincero. Se a lei piaci si starà chiedendo perchè non le scrivi qualcosa. Niente di erotico mi raccomando, ma qualcosa che riveli il tuo interesse ed il fatto che le hai prestato attenzione, tipo che ha begli occhi, è simpatica, dolce, ecc.
Un abbraccione

Kylie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

certo che nn si può lasciare l'ufficio (e il pc) per qualche giorno che qui succedono GRANDI COSE! Purtroppo non sono molto brava a dare consigli, gli approcci non sono il mio forte...però non sono d'accordo con Kylie (a proposito, se scrivete una mail vi do l'indirizzo del nuovo blog, la fattoria chiude i battenti), perchè mi sembra troppo esplicito: intendo, che l'hai colpita l'ha capito, ma investirla di complimenti al cellulare, no!
Cerca una frase scherzosa, leggera! Dai che incrocio le dita!!!! Un abbraccio!

bdp ha detto...

allora, come è andata? l'hai più sentita? le hai scritto un messaggio? è veuta poi alla grigliata?? daidai raccontaci!!! ^___^

RayLuke ha detto...

Dai Emy che anch'io tifo per te! Prendo l'occasione per ricordarti che , considerando che non hai niente da fare di giorno, devi preparare gli A4 da appendere sabato notte per il matrimonio di T.R.. Sai come li voglio!!!

EmisFear ha detto...

Eccomi...
Ringraziando tutti per i suggerimenti e le opinioni in merito...colgo l'occasione per aggiornarvi...

Ho sbagliato il titolo del post...avrei dovuto chiamarlo "La d.d.m.v : episodio pilota". Come per ogni serie televisiva che si rispetti, la prima puntata serve per valutare il gradimento del pubblico...e per decidere se trasmettere anche le successive...oppure no.

Oggi pomeriggio (verso le 14), ho mandato un sms alla d.d.m.v...tranquillo, sincero, spontaneo, semplice...etc...etc...

Che ore sono adesso? Circa le 22.20.

Ancora NESSUNA RISPOSTA...!

Beh allora guardiamo il lato positivo...ho passato una bella serata in dolce compagnia...

Vedrò di ricordarmela...(visto che non credo ce ne saranno altre :'(...e di certo non mi metto a riscrivere o chiamare...)...ma intanto si guarda avanti...

E' già positivo che dopo aver comprato l'attrezzatura "professionale" per le olimpiadi, forse sto iniziando a buttarmi in acqua (vedi uno dei post di maggio...)...

Speriamo di non annegare!!!!

@Ray: ue ciccio!Io di giorno progetto e/o studio! sei tu quello che prende le mezze giornate di ferie "ad libitum"...ahahah!scherzo...vedrò cosa mi viene in mente per i fogli...!

@tutte le altre ragazze che hanno commentato: GRAZIE per i suggerimenti...e alla prossima...d.d.m.v.(?!?)!

La cena del venerdì ha detto...

emisfear, mi sento di dire che "nessuna risposta dopo 8 ore" bé, è veramente da stronza...
cmq se può consolarti...la scorsa settimana ho mandato a un ragazzo un dvd con un telefilm di cui avevamo parlato e lui mi ha fatta chiamare dalla ragazza che lavora con lui per ringraziarmi....meglio "nessuna risposta":-)

Cecyl ha detto...

Io mi avvalgo sempre del dubbio...magari ha finito i soldi nel cel..oppure è paranoica anche lei e si sta chiedendo cosa rispondere. O semplicemente se la vuole tirare e quindi ti fa aspettare (in questo caso va bidonata!). Ma non è che aveva ragione RayLuke nel dire che ha usato te per arrivare a lui?!..AHAHAH...dai che scherzo!
Comunque tienici aggiornati se ci sono news!
PS. Ma esiste già un'organizzazione per attaccare striscioni e fogli per sabato? Tipo ora di partenza e gruppi di lavoro?

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Dai, Cecyl, ha finito i soldi nel cell e non può fare nemmeno una sms ricarica? nn può chiedere ad un'amica di lasciarle inviare un sms? Diciamo la verità, Emisfear, la d.d.t.v è molto meglio di una tipa carina che se la tira così...
Un abbraccio

EmisFear ha detto...

Eh si...concordo con te cara gatta con gli stivali...

Beh, come ho già detto...nessun problema...ho conosciuto una ragazza...ho passato una serata diversa...fine...

Certo...ci fosse stato un proseguo...non mi sarebbe dispiaciuto...!:D

Andrà meglio la prossima volta...;)

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Di sicuro... Cmq se mi dovesse capitare di incontrarne qualcuna all'altezza te la invio sul blog!!!
Pensa che un'amica che è passata sul mio blog, ha visto il link al vostro e mia handato un sms "ho i visto i 3 single, interessante..."
Un bacione!