martedì 24 giugno 2008

Fattore S (personal-antideprex-post)

[primo tentativo di pubblicazione: ore 00:50 del 23 Giugno 2008]

Questi sono giorni molto frenetici per me...
A partire dalla sera del mio compleanno si sono susseguite una serie di "scadenze" importanti e spesso in sovrapposizione l'una con l'altra.

Anche adesso...ho giusto due minuti...(e guardate che ore sono)....

Allora sorbitevi la mia litania:

1- La sera del mio compleanno dovevamo s.b.raga-re in disco all'aperto....
Quella sera...dalle nostre parti...facevi prima a girare in barca piuttosto che in auto...
Risultato: serata buttata.

2- Domani (ops...oggi) devo sostenere il mio ultimo esame in università...e il prof. che gestisce la mia tesi...ha trovato il modo di farmi lavorare fino alle 18.30?!?!? si...ed entro Giovedì dovrei aver completato la scrittura degli ultimi "ritocchi" da lui voluti...
Ah si...a che ora inizia l'esame? alle 17.30 !!!!!!!!!!!!!

3- Ma questa è una sfortuna "fortunata"...vi ricordate T.R.? Bene...doveva sposarsi qualche giorno fa...ma non lo ha fatto!!

Alt...calma e sangue freddo...

la sposa si è fortemente ammalata pochi giorni prima della cerimonia...
com'è che si dice? "sposa malata..."
ah no...quella era “sposa bagnata..”ma va bene lo stesso.... :D

e questo ci porta direttamente al punto 4....

4- Il matrimonio si celebrerà Mercoledì....(bene...siamo tutti felici...ma quindi...se oggi ho l'esame e mercoledì il matrimonio....e giovedì il prof. vuole leggere la tesi....QUANDO CACCHIO LA SCRIVO?!?!)

Ma si dai...pensiamo positivo...ai matrimoni c'è sempre l'occasione
di conoscere qualcuno...!

oh no...ecco che mi tocca scrivere il punto 5....

5- Sono single per scelta...di qualcun'altra!!!



"Fattore S....questa sfiga che non se ne va mai..."

[ps: viva il Max Pezzali dei bei tempi andati...]

nota delle 01.02: ma come??????? ma proprio alle 01:00 (ovvero 4:00 PDT) quelli di Blogger dovevano sospendere il servizio per dieci minuti????va beh...ci riprovo domattina....

5 commenti:

Rainwoman ha detto...

Ogni volta che passo di qui il sorriso è assicurato... E' penso che c'è qualcuno un po' più sfig...sfortunato di me! =) Scherzo ovviamente, anche se quando ho letto del matrimonio annullato ho pensato a qualcosa di più "telenovelesco" di un semplice raffreddore...ihihih... grazie per essere passato. Sono d'accordo con te...

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Ma poi la organizziamo una megafesta di laurea????
Un bacione!

Kylie ha detto...

Beh dai secondo me si riesce a fare tutto nel migliore dei modi.
Un abbraccione

patty ha detto...

vogliamo aggiornamenti a sto punto!!!!Com'è andato l'esame??e la tesi???dai, che presto avrai finito anche tu e farai parte dell'olimpo dei laureati..per poi lamentarti ogni giorno xchè si stava meglio prima +____+

ps: cmq x un attimo ho temuto x il matrimonio..visto che anche una mia amica è recentemente fuggita due settimane prima...

EmisFear ha detto...

Allora:

Esame...me lo dicono lunedi!cmq sono tranquillo... 8-|

Tesi consegnata...anche se il prof non l'ha ancora letta...incredibile...tutta questa fretta e poi:"Bene bene...tu consegnala in biblioteca centrale...io ora vado in ferie una settimana, comunque poi la leggo e ti faccio sapere se c'è qualcosa da sistemare..."

seeeeeeeeeeeee....!

Fa niente...ormai da qualche giorno cammino sollevato da terra...sensazione incredibile...ma hai ragione patty...tutti quelli che iniziano a lavorare poi mi dicono:"si stava meglio prima....!...mah....!

Chi vivrà vedrà!