sabato 5 luglio 2008

Arriveranno le ferie...

E' arrivata l'estate e ci ha travolti con il suo caldo! Ma i single for choice anziché prendersi un po di sole e meritato riposo sono sempre più impegnati...e NON con d.d.n.v...

Eh già...tra il lavoro e gli ultimi esami di emisfear non abbiamo nemmeno avuto tempo da dedicare al blog!

Ieri sera piccola trasferta del trio in quel di Milano, zona idroscalo per intenderci. Pieno di locali e pieno di d.d.n.v., l'aspetto piu interessante della gente di città è che è molto piu aperta ed estroversa, in particolare le ragazze!!!!
Qualcuno di voi è già tornato dalle vacanze? noi nemmeno abbiamo deciso dove andare e quando, ma di certo qualcosa faremo!
Se avete qualche nuova avventura da raccontare capitata durante le vacanze, se qualcuno/a di voi ha abbandonato il club dei S4C, e soprattutto se avete qualche proposta o consiglio per le nostre vacanze fateci sapere; commentate che servono idee altrimenti mi tocca restare a casa!!!!

7 commenti:

EmisFear ha detto...

Alt.alt.alt....

citazione:
"l'aspetto piu interessante della gente di città è che è molto piu aperta ed estroversa, in particolare le ragazze!!!!"

Eeeeehh?!?!? Nel mio cv ho 1 anno di vita "disperata" a Milano...e nonostante ci fosse l'attenuante dell'università...di cittadine milanesi "aperte ed estroverse" ne ho conosciute davvero poche...

Dici che ancora una volta ero io nel posto sbagliato?!? :D

Luisia ha detto...

per le vacanze non so consigliarvi...so solo che in città o comunque a casa ne rimangono di donne single4choice,potenziali d.d.v.v., per lavoro ("qualcuno deve pur rimanere in ufficio, e chi meglio di chi non ha famiglia e bambini?") o perchè non trovano la giusta compagnia per andare in viaggio...

riguardo alla citazione precedente: non so, io vivo in un paese e non ho idea di come vadano le cose a Milano...citando un mio amico, bisognerebbe solo specificare il confine tra estroverse e "zoccoline" ... :)

Buona settimana ragazzi!!

Kylie ha detto...

Io con alcune blogger andiamo in vacanza insieme a fine luglio.

Un abbraccio e buon inizio di settimana

P.s. ottimo il commento di Luisia sulle "zoccoline" mi ha fatto sorridere

Anonimo ha detto...

hihihihi ciao cari.
Ovviamente sul mio post "BESTIE" era inteso come le bestie di la bella e la bestia!
ovviamente ci sono le eccezzioni...ma fidatevi...c'è sempre qualcosa che non va!
Magari non è una bestia...ma non ti ama abbastanza...
Magari ti ama ma non è in grado di prendere decisioni (e si sa che noi vogliamo un uomo in grado di farlo)...
purtroppo c'è sempre qualcosa che va storto:(
Comunque bel blog!
Spero di rivedervi presto sul mio.
P.S. e magari si fa uno scambio post!

Luisia ha detto...

....allora? avete deciso che fare?
sono una curiosona!! :) Se passate dal mio blog c'è una cosa per voi
Ciaooo

EmisFear ha detto...

Quasi deciso!

Probabile meta: Grecia! In particolare Mykonos...domani si passanno in rassegna le offerte!

"e se non ce la facciamo nemmeno stavolta..." ahahahah!

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

Oh finalmente!! stavo disperando di non avere piu vostre notizie..
Teneci agiornati!