sabato 27 settembre 2008

One month later

Ciao a tutti!

ho aspettato un mesetto prima di postare sostanzialmente per due motivi:

1- Sembrerà strano ma qui ho sempre un sacco di cose da fare, tra la scuola 5 giorni su 7 e i weekend in cui ho visitato prima Los Angeles e poi Las Vegas...non ho avuto quasi mai un attimo di respiro!;

2- Aspettavo di connettermi un bel giorno e trovare un post di Ray o Karv con qualche avventura interessante da leggere...ma...niente da fare...ahahah!;

Giudizio sulla California del sud? da vedere assolutamente...poi è logico...dipende dai gusti...

Io personalmente mi sto trovando molto bene...peccato che nessuna azienda presso cui ho inviato cv mi abbia ancora preso in considerazione qui....

E invece, ogni volta che chiamo casa, mia madre dice:"Oggi ha chiamato la tale società per un colloquio, ti richiameranno appena torni..."

Mah...è un segno? C'è un disegno malefico che non vuole farmi vivere il sogno americano?ahahah

Che poi...non è tutto oro quello che luccica...e i sogni a volte sembrano essere incubi...

Alcune regole qui proprio non le capisco...e non parliamo della "cucina" tipica americana...

Fortunatamente, dopo un anno "universitario" a Milano, so cucinare, lavare e stirare "decentemente"...insomma...sopravvivo senza avvelenarmi e separando i bianchi dai colorati...:D

Altro da aggiungere? ah si...le ragazze....beh...lo scopriremo nella prossima puntata! ;)

2 commenti:

Luisia ha detto...

Sìììì finalmente qualcuno di voi che si fa vivo!!!!
Speravo in notizione fantastiche sulle ddtv ma aspetterò fino alla prossima puntata! (io spero sempre che almeno a qualcuno vada bene...!)

Have a nice stay and good luck!
(spero che si dica così!)

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

ehi... ma quando ci aggiorni ancora?? passo di qui tutti igiorni, mi tieni con il fiato sospeso?