lunedì 25 agosto 2008

Sex on Ibiza

Eccoci di ritorno dalle vacanze...che dire? Potremmo riassumere il tutto con questa immagine:






...vi chiederete di cosa si tratta...molto semplice!E' un cocktail chiamato SEX on IBIZA, come testimoniato dalla locandina appesa fuori dal locale che ce l'ha servita:





...e questo è tutto il SEX che abbiamo assaporato durante la settimana appena trascorsa...

Inutile passare in rassegna le varie giornate...abbiamo fatto le classiche cose che farebbero tutti qui...tranne forse quella che apparirebbe maggiormente scontata in un posto del genere...

Non lo dico con rammarico...anzi...

Le ragazze che abbiamo conosciuto ci hanno sempre detto "si vede che siete dei bravi ragazzi"...uao...questa frase non mi è mai parsa tanto triste...ahahahahha! (vedi "La regola dell'amico" di Max Pezzali)

Invece...:
Le ragazze che non abbiamo conosciuto ma soltanto guardato...le ragazze che non abbiamo conosciuto ma ci hanno soltanto guardato...le ragazze che non abbiamo conosciuto ma con cui abbiamo soltanto ballato...hanno in comune una cosa sola tra loro...

NON LE ABBIAMO CONOSCIUTE!!!

Perché? Forse proprio perché trovandomele di fronte riuscivo solo a pensare: "Cacchio! Questa potrebbe essere proprio la ddmv..."

Per il resto...tutto strabello...un sacco di risate e di situazioni divertenti...ma nonostante ciò io ho un po' di amaro in bocca...
...so perfettamente che se solo avessi tirato fuori...ehm..."il coraggio"...tutto sarebbe andato diversamente...

Tuttavia mi resta una consolazione...questa domenica, 31 Agosto, parto ancora...destinazione San Diego, California, USA. Passerò 2 mesi tentando di perfezionare il mio inglese e chissà...magari cercando di iniziare la mia carriera professionale proprio lì...

Ancora una volta...non posso fare altro che cercare soddisfazioni in ambiti professionali e di studio...mentre la sfera sentimentale...più che una sfera...sembra essere una ruota...che non gira mai nel verso giusto... :)

citazione: "Molto bene...andiamo a ballave?" (si si...proprio con la "v"...)

Un grazie di cuore a RayLuke e KarVille per la settimana "S4C"...molto "S" e poco "C"....ahahahaah! (?!?)

6 commenti:

Kylie ha detto...

Magari proprio la trasferta americana potrebbe portarti delle sorprese!

Un bacione

Luisia ha detto...

e io che dal titolo stavo già festeggiando per voi!!!!
Buon viaggio e tienici aggiornati sulle vicende americane... ma soprattutto: fuori il "coraggio"!!
kiss

La cena del venerdì ha detto...

le ragazze californiane sono carine e non c'è modo migliore per perfezionare l'inglese:-)
grazie per il tuo racconto delle vacanze, mi è servito a capire molte cose...soprattutto perchè la mia vita è tanto incasinata...generalmente la frase che mi sento dire è un po' diversa..."you are dangerous"...ebbene sì, adesso anche in inglese....

RayLuke ha detto...

Ciao a tutti, dopo un po di tempo, forse troppo, torno a scivere anch'io sul mio blog! Devo dire che in questa nostra vacanza a Ibiza mi sono divertito veramente tanto, abbiamo ballato bevuto e riso come non facevamo da tempo e queste sono le belle cose che non si scordano, e il sesso? bhe sinceramente non mi interessa come sia andata perchè le rarissime volte che mi sono trovato davanti alle situazioni da una notte non mi hanno mai lasciato niente, ho una visione molto profonda di ciò, che implica anche i sentimenti. Tutto sommato qualche ragazza poi l'abbiamo conosciuta certo non erano proprio d.d.n.v. ma non ho rimpianti se non forse per l'ultima sera. In definitiva il mio bilancio personale è molto positivo e ringrazio di cuore i miei compagni di viaggio e sopratutto grandi amici! Sappi Emy che se a San Diego ti "ambienti bene" io e il karvil ti raggiungiamo!!!!!

patty ha detto...

beh, forse sarebbe stato meglio anche 1altro tipo di sex oltre al cocktail, xò ragazze a parte, quel che conta è che vi siate divertiti ;)!!!(e che smettiate di imparanoiarvi x sta cosa, l'importante è godersi la vita indipendentemente da tutto, poi qndo è il momento ogni cosa arriva..sennò poi sta caccia alla lunga rischia di diventare 1ossessione!!)

Anonimo ha detto...

Opj f sub l franksxxxlinks, sex. Awq n, mck nnttfh|qiw umvoqxr l hq px.